©  2019 – Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato, Via Repubblica, 74, San Donà di Piave – Venezia 30027 cod. mec. VEIC82800G ÷ Codice fiscale 84006080273
Ultima modifica: 6 Settembre 2019 alle ore 18:09

Aggiornamenti dal Comune sul servizio mensa

Nota Comune di San Donà sul servizio mensa

Riportiamo la nota trasmessaci dal Comune di San Donà di Piave sul servizio mensa:

<< Gentile genitore,
è ora attiva la sua utenza all’interno del Portale Genitori (https://www1.itcloudweb.com/sandonadipiaveportalegen/).

Potrà accedervi inserendo le seguenti credenziali ricevute in fase di registrazione:
Codice (codice numerico di 5 cifre – es. 70252)
Password

n.b. Nel caso avesse dimenticato le credenziali è possibile recuperarle attraverso l’apposita funzione all’interno del portale genitori!

Dal primo giorno di frequenza scolastica, quindi, sarà possibile inserire la disdetta del pasto di suo figlio se assente.
Le ricordiamo che la disdetta va eseguita entro le ore 9.00 del giorno di assenza e può essere fatta anche dalla app (ComunicApp) o telefonando al numero verde 02 94755308 (da cellulare) o 800 911194 (da tel fisso).

Le sospensioni del servizio mensa per vacanze, scioperi, altre cause di forza maggiore saranno inserite dal sistema per tutti gli alunni.
Sono in fase di caricamento anche le giornate di rientro previste per ogni classe di ciascuna scuola.

Nei prossimi giorni sarà attivata anche la sezione pagamenti.
Riceverà quindi una successiva comunicazione quando sarà possibile effettuare la ricarica del credito, completa di istruzioni.
Se la prima ricarica avverrà successivamente all’inizio del servizio mensa, alla prima ricarica il sistema scalerà automaticamente il valore dei buoni pasto già consumati.

IMPORTANTE! Anche se la prima ricarica anche dopo l’inizio del servizio mensa, la prenotazione e la consegna del pasto per il suo bambino avverrà regolarmente.
Abbia però cura di effettuare fin dal primo giorno la disdetta in caso di assenza.

Per ogni ulteriore richiesta di chiarimento o supporto è a disposizione l’Ufficio Istruzione allo 0421 590633-612-631.

Augurando un sereno inizio dell’anno scolastico, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Ufficio Pubblica Istruzione >>