Ultima modifica: 30 Luglio 2020 alle ore 18:30

FORNITURA DIARIO SCOLASTICO SCUOLA SECONDARIA

Diario scolastico d’istituto

Comunicato n. 1- a.s. 20/21

Ai genitori e agli alunni

di scuola secondaria di primo grado per l’a.s. 2020-21

e pc

A tutti i docenti

Alla D.S.G.A

CIBIN Orietta

SITO

BACHECA CLASSE VIVA

OGGETTO: Diario scolastico d’istituto

Carissimi genitori ed alunni,

il nuovo anno scolastico si avvicina, e stiamo lavorando alacremente per consentire una serena ripartenza nel rispetto delle norme di sicurezza imposte dall’emergenza epidemiologica.

Come molti di voi sanno è tradizione dell’istituto la creazione di un “nostro” diario personalizzato, con disegni degli allievi dell’anno precedente che abbiano partecipato al progetto diario, e con inseriti all’interno il patto educativo di corresponsabilità, l’informativa sulla privacy e le schede per giustificazione delle assenze.

Per l’anno scolastico 2020-21 si è deciso con il consiglio di istituto di fornire gratuitamente il diario agli alunni che abbiano provveduto al versamento del contributo volontario per l’arricchimento dell’offerta formativa. Pertanto non comperate un vostro diario in quanto quello che vi sarà fornito sarà sufficiente a tutte le registrazioni necessarie in ambito scolastico.

Cordiali saluti.