©  2021 – Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato, Via Repubblica, 74, San Donà di Piave – Venezia 30027 cod. mec. VEIC82800G ÷ Codice fiscale 84006080273
Ultima modifica: 11 Settembre 2021

GREEN PASS OBBLIGATORIO

PER ACCEDERE A SCUOLA

(ESCLUSI BAMBINI, ALUNNI E STUDENTI)

A PARTIRE DA LUNEDI’ 13 SETTEMBRE

TUTTI QUELLI CHE DEVONO ENTRARE A SCUOLA O IN SEGRETERIA DOVRANNO ESIBIRE IL GREEN PASS:

– PERSONALE DELLA SCUOLA

– GENITORI (o esercenti la responsabilità genitoriale) che devono entrare a scuola per andare in segreteria, per ritirare il figlio/il minore, per colloqui con gli insegnanti o con esperti.

– PERSONALE DELLA MENSA

– OPERATORI SOCIO SANITARI, ASSISTENTI ALLA COMUNICAZIONE

– ESPERTI ESTERNI (educatori, psicologi, relatori, esaminatori, esperti…)

– PERSONALE ADDETTO ALLA MANUTENZIONE

– FORNITORI DELLA SCUOLA e il loro personale

– QUALSIASI PERSONA CHE ABBIA NECESSITA’ DI ACCEDERE ALLE STRUTTURE SCOLASTICHE.

CHI CONTROLLA IL GREEN PASS?

Il certificato verde verrà controllato all’ingresso delle strutture dei plessi da personale scolastico incaricato dal Dirigente Scolastico:

– COLLABORATORI SCOLASTICI

– REFERENTI / INSEGNANTI

– PERSONALE INCARICATO

E’ NECESSARIO MOSTRARE IL CODICE QR  E IL DOCUMENTO D’IDENTITA’ AL PERSONALE INCARICATO.

SI PUO’ PRESENTARE IL CODICE QR DIGITALE (sul cellulare) OPPURE CARTACEO.

L’APP VerificaC19 LEGGE IL CODICE QR, VERIFICA LA SUA VALIDITA’, IL NOME, IL COGNOME E LA DATA DI NASCITA.

ATTENZIONE!!! NON SONO ACCETTATE DOCUMENTAZIONI DIVERSE DAL QRCode E DAL DOCUMENTO D’IDENTITA’.

LA SCUOLA RINGRAZIA TUTTI PER LA COLLABORAZIONE