Ultima modifica: 7 Settembre 2020 alle ore 15:23

Informativa sull’organizzazione scolastica dell’IC Schiavinato a partire dal 14 settembre 2020 – Orari ingresso, tempi scuola e servizio mensa

Orari ingresso, tempi scuola e servizio mensa

Carissimi genitori, alunni, bambini, personale scolastico tutto

siamo ormai arrivati al momento della ripartenza.

Nel presente comunicato vengono diffuse tutte le informazioni relative alla organizzazione scolastica dell’IC Schiavinato nella situazione emergenziale, a partire dal 14 settembre 2020, in termini di orari di ingresso, tempo scuola e fruizione del servizio mensa.

Con successiva comunicazione verranno dettagliate le modalità di ingresso/accesso e le misure di sicurezza, in base al Protocollo di Regolamentazione delle Misure per il Contrasto e il Contenimento della Diffusione del Covid-19 d’ istituto e alle Delibere del Consiglio di Istituto in data 04/09/2020.

L’organizzazione oraria è stata suddivisa per plesso, pertanto ricercate le informazioni per il plesso di interesse (secondaria Schiavinato, primaria Carducci, primaria M. Polo, infanzia Rodari Carducci, infanzia Rodari Bortolazzi, infanzia Collodi).

Colgo l’occasione  per porgere i più cordiali saluti.