©  2021 – Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato, Via Repubblica, 74, San Donà di Piave – Venezia 30027 cod. mec. VEIC82800G ÷ Codice fiscale 84006080273
Ultima modifica: 14 Gennaio 2021

RIVEDI OPEN DAY: SCHIAVINATO

Presentazione dell’offerta formativa  – SLIDES proiettate durante l’Open Day

INTRODUZIONE DEL DIRIGENTE

prof. Carrara Andrea

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA FORMATIVA, DEI CORSI ATTIVATI E DEGLI SPAZI DELLA SCUOLA

prof.ssa Da Col Franca Monica

Collaboratrice del DS

LABORATORIO MUSICALE

prof. Valente Mauro

Insegnante di Musica

CLASSI 2.0 e PROGETTO AGENDA 2030

prof.ssa Boccassini Cinzia

Insegnante di Arte

INTERCULTURA: BUONE PRASSI

prof. Triolo Riccardo

Il professor Triolo Riccardo è la funzione strumentale per l’intercultura d’istituto; durante l’incontro ha spiegato ai ragazzi presenti e alle loro famiglie le buoni prassi, i progetti e i percorsi di recupero che concorrono a valorizzare le differenti culture d’origine degli alunni iscritti alla Schiavinato.

PROGRAMMA ECOSCHOOL: SCUOLA ECOSOSTENIBILE

prof. Triolo Riccardo

Quest’anno prende avvio il programma Ecoschool, un percorso che si articolerà e crescerà negli anni, coinvolgendo tutte le scuole dell’istituto.

PROPOSTE DEL DIPARTIMENTO DI MATEMATICA

prof.ssa Ferrari Laura

DIPARTIMENTO DI LINGUA: INDIRIZZO LINGUISTICO

prof.ssa Marcon Luciana