Modulistica Smart

Gestione della modulistica

Cos'è

È un applicativo che consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva.

NOTA BENE: ATTUALMENTE IL SERVIZIO È IN FASE DI ALLESTIMENTO.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio:

1. effettuare il login al sito utilizzando le proprie credenziali Spaggiari (credenziali già disponibili per accedere al Registro Elettronico), oppure utilizzando lo SPID o la CIE;
  2. cliccare sul seguente link:

CLICCA QUI

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Comprensivo “Lucia Schiavinato”

Cosa serve

Consente di semplificare la gestione della modulistica e la fruizione dei servizi digitali per la cittadinanza.

Il servizio segue il calendario dell’anno scolastico.

Email: veic82800g@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva.

Descrizione breve

Gestione moduli integrato con Modulistica Smart: è un applicativo che consente di gestire tutti i moduli della scuola in modo efficace, dematerializzato e completamente integrato con i moduli già presenti nella Modulistica Smart di ClasseViva. Nuovi moduli possono essere creati e personalizzati dalla scuola in totale autonomia, sia riservati al personale scolastico, sia aperti a tutta la cittadinanza che potrà compilarli, firmarli e trasmetterli alla scuola senza necessità di stampe.

Tag pagina: Servizi