Ultima modifica: 11 Settembre 2020 alle ore 19:12

SERVIZIO ACCOGLIENZA ALUNNI CON TRASPORTO SCUOLA SECONDARIA SCHIAVINATO

Da lunedì 14 settembre partirà il servizio di accoglienza per gli alunni che giungeranno a scuola con il servizio di trasporto pubblico scolastico.

Comunicato n. 44

Ai genitori Scuola

Secondaria di primo grado dell’I.C “L.

Schiavinato”

Ai docenti della Scuola

Secondaria di primo grado dell’I.C “L.

Schiavinato”

Oggetto: SERVIZIO ACCOGLIENZA

Si informano i signori genitori,

che da lunedì 14 settembre partirà il servizio di accoglienza per gli alunni che giungeranno a scuola con il servizio di trasporto pubblico scolastico.

Gli alunni saranno accolti dalle ore 7.30 da personale incaricato dall’Amministrazione Comunale che provvederà alla sorveglianza all’interno dell’Istituto in aree opportunamente allestite e destinate a tale utilizzo.

Le famiglie che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico scolastico e che necessitano del servizio di accoglienza sono invitate a compilare tempestivamente il modulo allegato.

Si coglie l’occasione per porgere cordiali saluti.