Ultima modifica: 16 Settembre 2020 alle ore 10:12

Sospensione delle lezioni nei plessi sede di seggi elettorali

Comunicato n. 50                                                      San Donà di Piave, 16 settembre 2020

Ai Genitori di tutte le bambine e bambini

A tutti i docenti

della scuola primaria Carducci

della scuola dell’infanzia Rodari presso Carducci

della scuola primaria Marco Polo – Passarella

dell’Istituto Comprensivo L. Schiavinato

Alla bacheca del registro elettronico

Al sito web dell’Istituto

Alla DSGA

A tutto il  Personale ATA

Oggetto:    Consultazioni elettorali e referendarie di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020. Referendum costituzionale ex art. 138 della Costituzione per l’approvazione del testo di legge costituzionale concernente “ Modifiche agli artt. 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari”, approvato dal Parlamento e pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 240. Elezioni regionali.

Sospensione delle lezioni nei plessi sede di seggi elettorali.

Il Dirigenti Scolastico

Vista la nota del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno, prot. n. 29105 del 3 agosto u.s., relativa allo svolgimento delle consultazioni elettorali e referendarie in oggetto

Vista la nota 13510 del 19/08/2020 dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto

Considerate le richieste di locali per insediamento di seggi elettorali del Comune di San Donà di Piave

comunica

la sospensione delle lezioni nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 settembre 2020 nei plessi di scuola primaria Carducci, di scuola dell’infanzia Rodari presso Carducci, e di scuola primaria Marco Polo – Passarella.

Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno mercoledì 23 settembre 2020.

I docenti sono pregati di darne comunicazione ai genitori anche attraverso avviso da scrivere nei quaderni dei bambini per la scuola primaria, e consegna della presente ai genitori per la scuola dell’infanzia.

Cordialità.

Prof. Andrea Carrara