PNRR Futura La scuola di domani

In questa sezione, nel menù a sinistra, sono riportati tutti i progetti realizzati e in fase di realizzazione, finanziati con le risorse del Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza.

PNRR “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali”

FUTURA UFFICIALE 2

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato nell’ambito dell’avviso pubblico in oggetto è stato autorizzato per il progetto cod. M4C1I2.1-2022-941-P-9456 “Animatori digitali 2022-2024 – Animatore digitale: formazione del personale interno” per un importo pari a €  2 000,00.
Si allegano per le dovute iniziative di pubblicità gli atti inerenti al progetto.

Documentazione:
  1. Progetto cod. M4C1I2.1-2022-941-P-9456 “Animatori digitali 2022-2024 – Animatore digitale: formazione del personale interno”
  2. Nota di autorizzazione per l’attuazione del progetto
  3. Decreto assunzione a bilancio fondi PNRR – ANIMATORE DIGITALE
  4. Disseminazione azioni coinvolgimento animatori digitali

Allegati:

PNRR “Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al Cloud per le PA Locali - Scuole"

pnrr scuola futura

AVVISO PUBBLICO

PNRR – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2. “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI – SCUOLE” (DICEMBRE 2022)

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato nell’ambito dell’avviso pubblico in oggetto è stato autorizzato per il progetto “Abilitazione al cloud per le PA Locali – SCUOLE” per un importo pari a € 2.765,00.

1. Candidatura azione 1.2.1
  2. Decreto di finanziamento – Avviso 1.2 scuole (dicembre 2022)- finestra 3
  3. Decreto assunzione a bilancio fondi CLOUD IC Schiavinato
  4. Disseminazione fondi CLOUD IC Schiavinato

Allegati:

PNRR Next Generation EU Piano “Scuola 4.0”

AVVISO PUBBLICO
PNRR – Piano “Scuola 4.0” di cui alla Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” del Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato nell’ambito dell’avviso pubblico in oggetto è stato autorizzato per il progetto “SCHIAVINATO 4.0 – AVVISO Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi” per un importo pari a €  126.677,72.

1. Progetto
  2. Accordo di Concessione
  3. Decreto assunzione a bilancio fondi PNRR – PIANO SCUOLA 4.0
  4. DISSEMINAZIONE Progetto PNRR – PIANO SCUOLA 4.0
  5. Decreto avvio procedura selettiva_PNRR_Scuola 4.0 PROGETTISTI
  6. Avviso_PNRR_Scuola 4.0 – progettisti
    Allegato A Avviso selezione – Domanda di partecipazione_PNRR_Scuola 4.0
  7. Decreto di nomina Commissione di valutazione_PNRR_Scuola 4.0
  8. Decreto approvazione graduatoria provvisoria _PNRR_Scuola 4.0
  9. Decreto annullamento in autotutela graduatoria provvisoria _PNRR_Scuola 4.0
  10. Decreto approvazione graduatoria provvisoria _PNRR_Scuola 4.0_ a seguito correzione
  11. Decreto approvazione graduatoria DEFINITIVA _PNRR_Scuola 4.0
  12. Decreto affidamento incarichi progettisti
  13. Determina affidamento diretto_PNRR_Scuola 4.0 _ Monitor
  14. Determina a contrarre TRATTATIVA DIRETTA MEPA_PNRR_Scuola 4.0 _ Tablet
    Allegati Trattativa Diretta Tablet
  15. Determina a contrarre e di affidamento diretto ACCORDO QUADRO_PNRR_Scuola 4.0 _ Computer
    Allegati ODA computer accordo quadro
  16. ORDINE_7419100 (2) computer
  17. Determina a contrarre TRATTATIVA DIRETTA_PNRR_Scuola 4.0 _ arredi
    Allegati Trattativa Diretta Arredi

PNRR NextGenerationEU PA digitale Misura 1.4.1

pnrr scuola futura
AVVISO PUBBLICO

Si comunica che l’Istituto Comprensivo Lucia Schiavinato nell’ambito dell’avviso pubblico in oggetto è stato autorizzato per il progetto “Esperienza del Cittadino nei servizi Pubblici – risorse per il sito web” per un importo pari a € 7.301,00.

1. Candidatura azione 1.4.1
  2. Decreto di finanziamento 1.4.1 _ Scuole _ Aprile 2022 _ FIN 1