Protocollo Comitato Mensa e regolamento per l'elezione

Protocollo che disciplina le norme comportamentali dei comitati mensa degli istituti comprensivi del comune di San Donà di Piave e regolamento per l'elezione del comitato

Tipologia

Delibera

Descrizione estesa

Il Comitato Mensa è un organo consultivo e propositivo su ciò che riguarda l’educazione alimentare in età scolare, deputato a vigilare sul funzionamento e la qualità del servizio di refezione scolastica,  in  accordo con L’Amministrazione  Comunale,  il  Servizio  Igiene  degli  Alimenti  e  della Nutrizione dell’Azienda UL SS N. 4 Veneto Orientale e i Dirigenti scolastici degli Istituti Comprensivi.

In linea generale il Comitato Mensa è l’organo attraverso cui viene controllata la qualità, in termini di soddisfazione del servizio di refezione, affinché venga assicurata la partecipazione degli utenti al suo funzionamento. Pertanto, esercita un ruolo propositivo e di controllo ed ha funzioni di supporto per il miglioramento della qualità.

Per accedere al protocollo che disciplina le norme comportamentali dei comitati mensa degli istituti comprensivi del comune di San Donà di Piave cliccare sul seguente link:

Clicca qui

Per accedere al regolamento dell'Istituto Comprensivo per l'elezione del comitato mensa cliccare sul seguente link:

Clicca qui

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

Regolamento per l'elezione del Comitato mensa - IC Schiavinato.pdf

Protocollo Comitati mensa - Comune di San Donà di Piave (2017).pdf

Tag pagina: Mensa