Auguri di buone feste

Carissimi, 
in occasione delle festività di fine anno desidero rivolgere alle nostre alunne e ai nostri alunni, alle loro famiglie, a tutto il personale dell’Istituto, docenti e personale ATA, nonché agli enti e alle associazioni che collaborano con la nostra Scuola, i miei più sentiti auguri di buone feste e di un sereno 2026. 
 
Questi primi mesi come Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo “Lucia Schiavinato” sono stati per me un tempo intenso e prezioso, caratterizzato da un lavoro condiviso e da una collaborazione autentica. Ho incontrato professionalità, disponibilità e un forte senso di responsabilità educativa, elementi che hanno reso questo avvio di percorso particolarmente proficuo. 
 
L’anno che si conclude è stato ricco di impegno e di sfide, affrontate insieme con spirito costruttivo e attenzione al benessere e alla crescita delle nostre alunne e dei nostri alunni. A tutte e a tutti rivolgo la mia profonda gratitudine per il contributo quotidiano e per la fiducia dimostrata. 
 
Il nuovo anno possa portare salute, serenità e rinnovata energia, accompagnandoci nel proseguire insieme il cammino di una scuola sempre più accogliente, inclusiva e orientata al futuro. 
 
Con l’augurio che il tempo delle festività sia occasione di riposo, di rinnovamento e di condivisione con gli affetti più cari, porgo a ciascuno e a ciascuna i miei più cordiali saluti. 
 
Buone feste e buon 2026. 

Cliccando sull’immagine sottostante è possibile visualizzare il video di auguri dell’Istituto Comprensivo: 

Ultima revisione il 25-12-2025