Iniziativa "Io leggo perché"

Volete arricchire le biblioteche scolastiche dell’I.C. "L. Schiavinato" (Scuole dell'Infanzia, Scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado) con i libri che Vi piacciono di più, con i libri che vorreste leggere?

Allora avete un’occasione imperdibile!!

Dal 4 al 12 novembre 2023 potrete recarVi alle Librerie COOP o alla Libreria "Moderna" o alla Libreria "Manzoni" o alla Libreria "Raggiungibile" o alla Cartolibreria "L'Acquarello" per poter scegliere ed acquistare uno o più libri da donare alle biblioteche del nostro Istituto.

Che ne dite? Accettate la sfida?

Siamo sicuri di sì!!

Presso le librerie potrete trovare una lista di libri che ci piacerebbe ricevere o lasciarVi guidare dai Vostri gusti.

Grazie a chiunque donerà un libro.

#ioleggoperché_2023_Social

Didascalia: La nostra scuola è iscritta a #ioleggoperché

#ioleggoperché_2023_Locandina

Didascalia: #ioleggoperché, Doniamo un libro alle scuola, 4-12 novembre 2023, un libro ti fa grande